Magic Quadrant 2022™ di Gartner per i tool di Data Integration
Le trasformazioni digitali di successo di oggi, basate sui dati, richiedono un approccio moderno all'integrazione di ecosistemi di dati complessi. Il giusto approccio all'integrazione dei dati permette di gestire i dati in quanto asset di valore e strategico. Una soluzione moderna per l'integrazione dei dati consente di orchestrare, unificare, gestire e condividere i dati.
Per il 17° anno consecutivo, Informatica è stata riconosciuta leader nel 2022 Gartner® Magic Quadrant™ per i tool di Data Integration. Questo report di Gartner aiuta i decision maker a comprendere ciò che è necessario per integrare ecosistemi di dati complessi e selezionare fornitori di integrazione dei dati che soddisfano le loro specifiche esigenze.
Scarica una copia del report per:
- Scoprire perché Informatica è leader nel Magic Quadrant
- Rivedere un'analisi e una valutazione del mercato di 21 fornitori
- Ottenete informazioni chiave sugli strumenti di integrazione dei dati, sulla tecnologia e sulle tendenze di mercato
- Comprendere i criteri e i fattori decisionali importanti per la selezione dei fornitori di integrazione dei dati
Magic Quadrant di Gartner per i tool di Data Integration, Ehtisham Zaidi, Sharat Menon, Robert Thanaraj, Nina Showell, 17 agosto 2022
Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale, e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.
Questo grafico è stato pubblicato da Gartner Inc. come parte di un documento di ricerca più grande e deve essere valutato nel contesto dell'intero documento. Il documento di Gartner può essere richiesto a Informatica.
Gartner non sostiene alcuna azienda, prodotto o servizio presentato nel Magic Quadrant, e consiglia di non limitare la scelta alle sole aziende con le valutazioni più alte e di valutare altri requisiti. Il Magic Quadrant intende essere uno strumento per la ricerca di informazioni e non deve essere percepito come una guida specifica. Gartner non si assume alcuna responsabilità esplicita o implicita per tale ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per alcuno scopo.